News
16° RALLY CITTA' DI SCORZE'
Bella prova di Alessandro Beltramini con il fido Stefano Peressuti alle note su Peugeot 106 alla 16esima edizione del Rally di Scorzè nello scorso fine settimana. Il portacolori della MRC Sport era al via della ormai tradizionale competizione che si tiene nella cittadina dell'entroterra veneziano insieme ad altri 90 colleghi. La stessa si articolava tra sabato 3 e domenica 4 agosto su 9 prove speciali da correre su 4 differenti percorsi per un totale di 57,59 chilometri a cronometro.
Beltramini è arrivato 20esimo assoluto, settimo di gruppo A e primo di classe A6. “Mi sono fatto un bel regalo per il mio 37esimo compleanno – ha esordito il pilota di Faedis – era la prima volta che venivamo a Scorzè, una gara complicata perché ad ogni curva c'è una sorpresa, ma tutto ha girato bene, la macchina è stata perfetta. Insomma ci siamo rifatti alla grande della sfortuna patita al Carnia”.
“Nel primo giro siamo partiti cauti per evitare di fare danni, ma già alla seconda prova abbiamo aumentato il passo. Siamo andati in testa nella classifica di classe e poi abbiamo amministrato bene. Ora, a fine agosto, ci aspetta l'Alpi Orientali, dove ci giocheremo il tutto per tutto per vincere la Coppa Italia di zona”.
Piergiorgio Grizzo