Fondata nel 2006 da un piccolo ma motivato gruppo di persone appassionate del mondo delle auto da corsa, la MRC Sport è oggi una delle realtà motoristiche più vivaci nel panorama del Nord Est italiano e può contare su un nutrito seguito di piloti, navigatori, amici e semplici sostenitori.

La scuderia ha sede operativa a Brugnera, piccolo paesino tra il Veneto ed il Friuli, terra dove la passione automobilistica è da sempre particolarmente sentita.

Guidata fin dalle origini dal presidente Giacomo De Luca, è nata principalmente con il settore rally, ma da qualche tempo si sta espandendo anche in altre specialità motoristiche come il Tout Terrain, la pista e gli slalom.

Ma la MRC Sport vuole essere anche e soprattutto una palestra per i giovani piloti, un trampolino per driver talentuosi che nel club trovano un sostegno in termini di esperienza, consigli, know-how e molto altro.

La MRC ha la testa in Friuli, ma il cuore in Sardegna, visto che in questa meravigliosa terra può contare su una “filiale” piuttosto numerosa: un gruppo di una quindicina di piloti (alcuni anche di ottimo livello) che fondamentalmente per motivi di amicizia, hanno deciso di tesserarsi con il club di Brugnera e che si dedicano ai Rally e agli Slalom.

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci!