News
5° SLALOM CITTA' DI COSSOINE
Due alfieri della MRC Sport hanno preso parte domenica primo agosto alla quinta edizione dello Slalom di Cossoine, terzo appuntamento della specialità per il 2021 nell'isola dei 4 Mori. La manifestazione, organizzata dal Gruppo Motori Tula, si è svolta su un percorso di 3,3 km intervallato da 11 birillate, che sale verso l'antico borgo medievale di Cossoine, in provincia di Sassari. I piloti, dopo la manche di ricognizione, avevano a disposizione tre prove a cronometro per strappare il tempo migliore.
Paolo Piras su Yamaha PRS2 ha chiuso la gara al nono posto in classifica assoluta, primo di gruppo VST e primo di classe VST-130.”E' andata bene – ha commentato – dopo un problema al leveraggio nella ricognizione, nelle tre manche sono rimasto costante nei tempi. Il tracciato era molto divertente e veloce. Avrei voluto qualche cavallo in più e delle buone gomme, ma al momento non si può. Ora pensiamo alla prossima gara”.
Giampaolo Sale su Fiat Uno è giunto 33esimo nella assoluta, settimo in gruppo S, quarto in classe S5. “Una bella gara – ha raccontato – molto impegnativa, disputata in una giornata caldissima. In ogni caso mi sono proprio divertito. Complimenti all'organizzazione perché la manifestazione è riuscita perfettamente”
Piergiorgio Grizzo